Regolamento Ospiti

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all'interno del nostro Hotel Marina Palace di Acitrezza, La preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite.
Al momento della conferma della prenotazione sia telefonica che via mail, si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.

Le rinnoviamo il Benvenuto e La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.

 

 fam hotel

REGOLAMENTO INTERNO
Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:

Documenti: All'arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente;

Per le prenotazioni individuali è richiesta la carta di credito a garanzia della prenotazione con saldo all'arrivo al check-in. Cancellazione gratuita della prenotazione 24h prima l'arrivo in struttura, dopo tale termine verrà applicata la penale di cancellazione tardiva pari al costo della prima notte.

• Per le prenotazioni di PACCHETTIè richiesta la carta di credito a garanzia della prenotazione  con saldo all'arrivo al check-in. Cancellazione gratuita della prenotazione 48h prima l'arrivo in struttura, dopo tale termine verrà applicata la penale di cancellazione tardiva del totale importo.
 
• Per le prenotazioni di GRUPPIè richiesto acconto del 30% a conferma della prenotazione con saldo 7 giorni prima l'arrivo degli ospiti in struttura. Nel caso di no-show o late cancellation l'acconto versato non sarà rimborsato.

• Per chi volesse accedere in Camera prima delle ore 15:00 per un EARLY CHECK IN, o per chi volesse tenere la camera il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito e non oltre le ore 12:00 per un LATE CHECK OUT può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione che addebiterà un supplemento, il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe.

• E' richiesto il saldo del soggiorno all'arrivo al check in (qualora non fosse già stato pagato in fase di prenotazione) e il costo di eventuali consumazioni/extra addebitati/tassa di soggiorno se non pagata in fase di check in; sono accettate le modalità di pagamento; contanti, bancomat, carte di credito (NO AMEX), bonifico bancario.

• Le Camere dell' Hotel Marina Palace di Acitrezza sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza salvo diversi accordi con la direzione dell'albergo.

Tassa di soggiorno del Comune di Acicastello: da versare in contanti fino ad un massimo di nr.3 notti consecutive € 2,00 a notte a persona a partire dai 14 anni compiuti, esclusa nella tariffa del soggiorno presso l' Hotel Marina Palace di Acitrezza da pagare a parte in fase di check in. L' albergo riscuote l'imposta di soggiorno per conto del comune di Aci Castello (CT). Una copia del suddetto regolamento è disponibile in reception e può essere fornita agli ospiti che ne richiedano la consultazione.

• I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche.

• I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 07:00, dovranno effettuare il check out, e il saldo di eventuali extra e tassa di soggiorno, la sera prima della partenza.

• Le Chiavi della Camera devono essere obbligatoriamente riconsegnate al Ricevimento dell'albergo. Le tariffe si intendono a notte indipendentemente dall'ora di check in.

• La Prima Colazione a Buffet viene servita dalle 07:30 alle 10:00 e nel caso non fosse inclusa nella tariffa del soggiorno, è da considerarsi supplemento extra al prezzo di €6,99 al giorno per persona IVA inclusa. E’ vietato l’asporto dalle tavole del buffet. Per eventuali necessità, rivolgersi al personale di sala bar.

• Si prega di segnalare tempestivamente intolleranze e/o allergie alimentari al personale di Sala o al Ricevimento.

Garage auto/moto coperto privato (all'interno della struttura per gli ospiti), solo su prenotazione e a pagamento (al Ricevimento dell'albergo) € 10/al giorno cada mezzo, è necessario comunicare (tipo di auto, colore, targa e numero di telefono reperibile). Le auto che non dispongono del Ticket rilasciato dal Ricevimento, verranno rimosse senza alcun avviso dal carro attrezzi.

• E' assolutamente vietato far entrare in Camera persone non registrate in albergo, le visite devono essere autorizzate dalla Direzione, eventuali ospiti devono necessariamente lasciare un documento di identità al Ricevimento che ritirerà all’uscita dall’hotel;

• Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera degli ospiti, da parte di esterni, dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione. Verrà applicato un supplemento. Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all’interno dell’hotel, non autorizzate;

• I genitori di bambini o ragazzi o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da minori all'interno dell’ hotel, sono tenuti a sorvegliarli accertandosi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti ed hanno l'obbligo del rispetto del silenzio;

• E' severamente vietato fumare all'interno delle Camere e della struttura. E’ permesso fumare nei spazi aperti oppure fuori in terrazzo.

• Il nostro albergo è eco-friendly, quindi vi preghiamo di porre i teli da bagno a terra se necessitano di essere sostituiti (la mattina dalle 9 alle 12:00). Si prega di non sprecare acqua e corrente elettrica, quando si esce dalla stanza si prega di chiudere tutto.

• La pulizia delle Camere/Bagno e il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, il cambio biancheria da letto ogni 3 giorni. Per chi desidera il cambio biancheria da letto ogni giorno, o la fornitura extra della biancheria da bagno per persona, è da comunicare al Ricevimento, verrà applicato un supplemento. Eventuali danni arrecati all’arredo per negligenza saranno addebitati al costo di ripristino.

• Eventuali danni alla struttura, agli oggetti o all’arredo dell’hotel, saranno addebitati sul conto del cliente che li ha causati.

Deposito valori: La direzione declina ogni responsabilità e non può rimborsare nulla per i beni non custoditi nelle casseforti delle proprie stanze o non lasciati in deposito nella cassaforte principale dell'albergo. Qualora il cliente non ritenga la cassaforte della stanza idonea alla custodia dei valori personali, la direzione dell'hotel offre, un servizio di deposito e custodia. Per la normativa del codice civile la direzione ha l'obbligo di accettare in custodia, carte valori, contanti e oggetti di valore, ma può rifiutarsi di custodire oggetti pericolosi, ingombranti, o di valore ritenuto eccessivo.

• Negli orari 23:00 -07:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, l'uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle stanze, o sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L'uso della televisione o radio e' consentito con volume moderato.

• L’Hotel è provvisto di una cassetta medica di prima necessità (cerotti, acqua ossigenata, garze ecc.) per piccoli interventi situata presso la reception. Per problemi più gravi l’ospite può richiedere al nostro staff di contattare i servizi di emergenza.

• Il Wi-Fi e' disponibile nelle zone comuni e nella Hall ad uso esclusivo dei clienti dell'albergo.

Su richiesta e prenotazione è consentito l'accesso di Cani di piccola taglia con supplemento di € 10,00/a notte, da tenere al guinzaglio nei luoghi comuni.

• L'albergo è aperto 16 ore al giorno dalle 7:00 del mattino alle ore 23:00. Per il servizio notturno in caso di emergenza si prega di chiamare il numero di telefono esposto al Ricevimento. 

• Servizio navetta, transfer ncc, escursioni, tours, minivan a pagamento e su prenotazione. Chiedere alla reception dell'albergo.

• Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per cause di forza maggiore/cause non imputabili alla struttura ricettiva, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso;

 

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